• Home
  • Home
  • Help
  • Ricerca
  • Utenti
  • Login

IgnotoProfondo.com - TagBoard

[Storia] [Comandi]

[09 Settembre 2010, 14:37:57] frenky: buon poeriggio forum......lady ho postato per te

[09 Settembre 2010, 14:38:12] frenky: pomeriggio*

[09 Settembre 2010, 17:17:59] TheLadyRevenge: Ti ho risposto frenky

[09 Settembre 2010, 18:52:28] frenky: anche io lady Sorriso

[09 Settembre 2010, 19:03:32] TheLadyRevenge: Vi ho risp nel topic

[09 Settembre 2010, 21:08:35] GeddY_LeE: sera ragàààà!!

[09 Settembre 2010, 21:34:36] Mary18: sera

[09 Settembre 2010, 21:54:10] Mary18: qlc viene in chat?

[09 Settembre 2010, 22:07:59] GeddY_LeE: dica

[Oggi alle 11:01] frenky: buon giorno forum

[Oggi alle 12:31] Temocraph: giorno

[Oggi alle 13:08] GeddY_LeE: giorno signori!

Pagine: 1 [2]
Autore Topic: Tecniche di sviluppo, assorbimento e controllo energetico  (Letto 982 volte)
CloudySky
Amministratore
Full Member

Guarda Profilo
« Risposta #10 il: 08 Ottobre 2009, 23:23:10 »

chris metti l'immagine più piccola grazie..
sono troppo grandi le immagini che posti.
Loggato
chris-cold
Full Member

Guarda Profilo
« Risposta #11 il: 08 Ottobre 2009, 23:33:06 »

chris metti l'immagine più piccola grazie..
sono troppo grandi le immagini che posti.
MI SCUSO ANCORA PER LE IMMAGINI TROPPO GRANDI, ORA HO CAPITO QUANTO DEVONO ESSERE GRANDI....
VA BENE DI QUESTE DIMENSIONI?
Loggato

Alza la testa e guarda il cielo... NON SIAMO SOLI.
CloudySky
Amministratore
Full Member

Guarda Profilo
« Risposta #12 il: 08 Ottobre 2009, 23:34:32 »

Si perfetto Sorriso.
Loggato
Mirkolino91
Newbie
*

Guarda Profilo Email
« Risposta #13 il: 01 Novembre 2009, 21:47:25 »

ehm ciao a tutti ragazzi del forum sono mirko e mi sono iscritto proprio adesso perchè è da un po di tempo che mi interessa quest'arte del controllo energetico e ne vorrei parlare con voi..rivolgo la domanda soprattutto a frejiv...allora io sono diverse sere che mi metto in meditazione e che cerco anche di creare una cosidetta ki ball...sento l'energia che mi arriva fino sulla punta delle dita e effettivamente sento la mia mano più calda ma perchè non riesco a visualizzare questa ki ball? diciamo che l'unica cosa che riesco a fare è "scaldare le mani"....vi prego raccontatemi esperienze e cose da sapere in maniera dettagliata...... ringrazio anticipatamente
Loggato
chris-cold
Full Member

Guarda Profilo
« Risposta #14 il: 12 Novembre 2009, 00:35:30 »

ehm ciao a tutti ragazzi del forum sono mirko e mi sono iscritto proprio adesso perchè è da un po di tempo che mi interessa quest'arte del controllo energetico e ne vorrei parlare con voi..rivolgo la domanda soprattutto a frejiv...allora io sono diverse sere che mi metto in meditazione e che cerco anche di creare una cosidetta ki ball...sento l'energia che mi arriva fino sulla punta delle dita e effettivamente sento la mia mano più calda ma perchè non riesco a visualizzare questa ki ball? diciamo che l'unica cosa che riesco a fare è "scaldare le mani"....vi prego raccontatemi esperienze e cose da sapere in maniera dettagliata...... ringrazio anticipatamente
Frejiv non è piu attivo nel forum...
Io penso, per quello che so, che per fare la meditazione bisogna risvegliare il chakra interno e concentrarsi in modo da gestire tutti i punti del corpo....
Penso valga la stessa cosa per il calore....
Di piu non so dirti... ciao
Loggato

Alza la testa e guarda il cielo... NON SIAMO SOLI.
frejiv
Utente
Full Member
*

provate a sfidare la mia katana larve inutili!!!

Guarda Profilo Email
« Risposta #15 il: 28 Novembre 2009, 16:14:47 »

ora sono tornato e rispondo a mirkolino.....io pratico queste tecniche da circa 3 anni....i primi mesi ottenevo gli stessi tuoi risultati. Poi ho cominciato a desiderare di fare di piu e pian piano ho cominciato a vedere l'energia. Queste cose nn avverranno cosi in un attimo ma ti ci devi immergere e devi volerlo cn tutto te stesso. Posso dirti xo che neanch'io riesco a fare perfettamente la psi ball, nel senso che riesco a creara ma non è una cosa bencompatta. Il segreto è l'esercizio e la volontà
Loggato

D-evon
Moderatore Globale
Hero Member

ascolta il tuo cuore amplia la tua mente

Guarda Profilo WWW
« Risposta #16 il: 05 Febbraio 2010, 12:26:50 »

gia esercizio e volonta..ma soprattutto tempo...mooolto tempo non sofrzatevi di voler fare le cose troppo velocemente...altrimenti vi creerete solo delle illusioni che poi all'atto pratico non servono a nulla....concentratevi per un po di tempo al giorno..prendetevi un ora o il tempo necessario per sviluppare UN determinato potere ALLA VOLTA...altrimenti non arriverete a nulla. il tempo è dalla vostra parte (anche se poi il tempo non esiste).
Loggato

CERCA IN OGNI TUO PASSO LA META DEL TUO VIAGGIO

C'E' DA USCIRNE PAZZI A CERCARE TUTTA LA VERITA'

SE FOSSIMO SOLI NELL'UNIVERSO, SAREBBE UN GRANDE SPRECO DI SPAZIO.
Pagine: 1 [2]
Stampa
Salta a: