• Home
  • Home
  • Help
  • Ricerca
  • Utenti
  • Login

IgnotoProfondo.com - TagBoard

[Storia] [Comandi]

[07 Settembre 2010, 19:11:48] GeddY_LeE: salve!

[07 Settembre 2010, 22:11:06] lunastella: sn nihal

[07 Settembre 2010, 22:12:01] lunastella: ciao dov e l opzione per accedere alla chat

[07 Settembre 2010, 22:38:06] GeddY_LeE: la rovi nella home page

[07 Settembre 2010, 22:38:13] GeddY_LeE: trovi* 

[Oggi alle 00:54] frenky: grazie a tutti del benvenuto:).......è un piacere conoscervi e stare qui;)

[Oggi alle 09:43] nibiru: buongiorno forum

[Oggi alle 11:50] Temocraph: ciao lunastella, ci sei anche tu?comunque la chat si trova nella home page, nibiru ma sei nibiru del cru?

[Oggi alle 12:33] Temocraph: sto in chat

[Oggi alle 12:38] frenky: buona giornata forum

[Oggi alle 13:04] TheLadyRevenge:  mi hanno risposto al tav..troverete un thread nuovo

[Oggi alle 13:09] TheLadyRevenge: Nella sezione abduction troverete il mio nuovo post: risposta al tav

Pagine: [1]
Autore Topic: strani suoni  (Letto 106 volte)
D-evon
Moderatore Globale
Hero Member

ascolta il tuo cuore amplia la tua mente

Guarda Profilo WWW
« il: 26 Luglio 2010, 15:31:28 »

ho registrato con il programma "Audacity" un file audio della mia stanza da letto...rigorosamente in silenzio e con la finestra chiusa (non sapete che sofferenza con questo caldo) e mi è venuta fuori..dopo un'accurata rimozione dei vari rumori di sottofondo una bizzarra sequenza di suoni striduli e metallici. ora...questi suoni sono evidentemente a bassa frequenza perchè io non li posso sentire (o meglio non riesco a sentirli). ho letto su un libro di icke che i rettiliani comunicano con vari versi molto striduli e metallici...non voglio ricondurre le due cose ma voglio un vostro parere...posto qui il file audio e spero che si possa sentire.

http://depositfiles.com/files/gtk9h9rvm
Loggato

CERCA IN OGNI TUO PASSO LA META DEL TUO VIAGGIO

C'E' DA USCIRNE PAZZI A CERCARE TUTTA LA VERITA'

SE FOSSIMO SOLI NELL'UNIVERSO, SAREBBE UN GRANDE SPRECO DI SPAZIO.
CloudySky
Amministratore
Full Member

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: 26 Luglio 2010, 17:15:32 »

Ottimo lavoro D-evon è questo il genere di cose che preferisco che gli utenti facciano, come a dire, volete delle prove??
basta cercarle ehehe
Loggato
D-evon
Moderatore Globale
Hero Member

Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: 27 Luglio 2010, 11:46:01 »

grazie cloud. e...si proprio cosi le prove ci sono. fate esperimenti, ricerca e tutto cio che è in vostro potere fare. se siete scettici...come sopra.
Loggato

maurino
Newbie
*

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: 27 Luglio 2010, 17:29:33 »

salve ,da quello che ho capito i suoni regisrati da D'evon,se non si sentono ,appartengono alla gamma degli ultrasuoni .Non ho sentito il file perchè quando trovo troppi clic da fare mi impicco.Che cosa fa il programma Audacity?Ripulisce i file audio?
Loggato
D-evon
Moderatore Globale
Hero Member

Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: 28 Luglio 2010, 11:24:44 »

il programma Audacity è un programma di acquisizione audio. con speciali effetti può modificare voci musiche, ripulire tracce audio da eventuali rumori di sottofondo, pulisce le tracce dai fastidiosi "click", ha funzioni di fade in/fade out, riverberi, echi e altre funzioni. molto utile per chi si cimenta nel campo delle EVP. io no perchè come se dice a roma...ce so rimasto sotto (mi ha scioccato una registrazione fatta da me)
Loggato

maurino
Newbie
*

Guarda Profilo
« Risposta #5 il: 28 Luglio 2010, 16:28:30 »

è un programma di conversione da analogico a digitale?
Non per farmi  i fatti tuoi  ma la curiosità ,e cercare la spiegazione di questo fenomemo mi intriga  stavi registrando da un microfono ,da un giradischi o da  un riproduttore digitale. anch'io ho avuto  esperienze simili  con delle registrazioni su nastro
Loggato
D-evon
Moderatore Globale
Hero Member

Guarda Profilo WWW
« Risposta #6 il: 29 Luglio 2010, 11:18:34 »

devi sapere che ho registrato i suoni dal microfono incorporato del mio pc fisso. non è un programma di conversione da analogico a digitale si tratta solamente di un programma di acquisizione..lo puoi scaricare gratis dal web basta che scrivi audacity e lo trovi.
Loggato

Pagine: [1]
Stampa
Salta a: